Damiani perle 8 x 8.5
Filo di perle Damiani 8 x 8.5
Collana di perle Damiani realizzata con perle bianche naturali giapponesi coltivate in acqua di mare di diametro 8 x 8,5 dal colore omogeneo su tutta la superficie della collana.
Un gioiello elegante e senza età, perfetto da indossare con qualsiasi stile. Il filo di perle è un gioiello raffinato e adatto non solo alle donne adulte ma anche alle più giovani.
Il filo di perle non è rinfilato e va completato con la scelta della chiusura. Se si desidera che il filo venga rinfililato con nodini e chiusura ci potete contattare e vi proporremmo le migliori chiusure disponibili. Nel caso in cui venga scelta una chiusura, il rinfilo verrà effettuato da noi in pochi giorni senza alcun costo aggiuntivo.
La collana è accompagnata dalla scatola Damiani e dalla sua garanzia con validità di 2 anni dalla data di acquisto.
Gioiello Ufficiale Damiani
- Materiale
- perle giapponesi
- Misura
- perla: 8 / 8.5 mm
- Genere
- Donna
- Categoria
- Collane