La Nostra Storia
INFORMAZIONI
da oltre 75 anni Professionisti del settore dal 1949
Garanzia Solo prodotti Originali e Certificati
Anello Solitario Damiani Armonia realizzato in oro bianco con un gambo leggermente stondato, che si ristringe verso la pietra e lascia spazio alle quattro griffes che esaltano il diamante e la sua grandezza.
Il diamante centrale sorretto dalle quattro griffes, ha un taglio brillante e una caratura pari a ct. 0,30 H IF, una pietra di buon colore e pura, senza imperfezioni. All'interno dell'anello invece è incastonato un piccolo diamantino tipico dei gioielli Damiani e che ne assicura l'autenticità.
Un anello dallo stile classico ed eterno, avvolgente e confortevole al dito, perfetto per una proposta d'amore o per celebrare i momenti più importanti della vostra vita.
Hai dubbi sulla corretta misura del dito? Consulta la nostra Guida alle Misure o chiedi consiglio in chat.
L'anello è corredato di scatola Damiani e garanzia internazionale con validità di 2 anni dalla data di acquisto.
Gioiello Ufficiale Damiani
- Materiale
- oro bianco
- Pietre
- diamanti
- Caratura pietre
- Ct. 0,30
- Genere
- Donna
- Categoria
- Anelli